Tuesday, October 18, 2016

Onefin , onefin






+

Mi è capitato di essere seduto accanto a una ragazza tailandese sul volo da Francoforte a Bangkok. Aveva appena finito di un programma di scambio in Ungheria per il suo ultimo anno di una laurea Biologia. Abbiamo ottenuto chiacchierando e giocato alcune carte per passare il tempo. Quando siamo sbarcati il ​​velivolo ha aperto alcune delle sue borse duty-free e mi stava offrendo una piccola bottiglia di liquore ungherese. Immediatamente campanello d'allarme se ne andò, come ho pensato che stava cercando di usare me come un mulo per ottenere una sorta di contrabbando attraverso la dogana. Ho messo in chiaro che avrei aspettare fino fuori l'aeroporto di ricevere questo dono. Come abbiamo laminati attraverso la dogana senza impedimento lei ( "Aom", pronunciato "ohm", come nel suono un guru indiano fa durante la meditazione) eccitato sventolato ai suoi genitori e ha detto "vuoi incontrare i miei genitori?" Allora io sto in aeroporto di Bangkok con mamma, papà e il fratello e che insistono mi guidano in un hotel. Alla fine ho ceduto, come ho pensato che questo non può essere più di un punto fino che se ho saltato nel tuo taxi media Thai. Ad un certo punto durante la passeggiata verso la macchina ho preso un invito per andare al mare con loro prima del mio albergo. Finiamo di guida di 4 ore sanguinanti in autostrada con mamma e papà dirigere domande tramite la loro figlia. I copped tutti i genitori standard di domande come, sei sposato? Cosa fa tuo padre? eccetera.. La vettura finalmente fermato in un hotel in una città fantasma di mare. Circa 100 tavoli sono stati fissati al ristorante e non uno stato di essere occupati. Proprio quando pensavo che le cose non potrebbero essere più strano del padre va e siamo Tutti i libri in albergo per la notte. Si scopre che eravamo tutti lì per la notte e voce a Bangkok la mattina. "La mattina!" Alla fine ho perso il mio straccio. E 'stata probabilmente una combinazione del suo inglese stentato o la mia incapacità di fare più domande che hanno causato l'equivoco. In entrambi i casi si trattava di un cock-up di tutti i tempi! Ho riacquistato compostezza e ha preso l'approccio filosofico di fare il meglio da una brutta situazione. Il vecchio tracciato uno spread assoluto per la cena e grazie a tre mesi di formazione peperoncino in America centrale sono andato in punta di piedi con lui sul fronte delle spezie. Rispetto guadagnato. La colazione era un altro pieno su festa di frutti di mare, seguita da dolci ungheresi che la figlia era riuscito a contrabbandare attraverso la dogana. Abbiamo issato di nuovo a Bangkok e io scambio di convenevoli e le email nella hall dell'hotel. Alla fine ho fatto per mia camera da 01:00. Parlare di una deviazione di sangue. Venduto il mio unico pinna a Panama e aveva grandi piani di pattinaggio lungo le strade d'Europa con una tenda sulla schiena, il mio pollice fuori e nessun luogo reale dove andare. Ma, dopo l'invio di alcune email che ho scoperto ho avuto posti dove andare e rapidamente pianificato il mio percorso da Malmö a Amsterdam via Amburgo. Come tutto ad un tratto è diventato momento dei fatti, ho abondened l'Idea aggancio e ha deciso di addestrarlo. Trascorso la giornata in giro pattinaggio Amburgo e capito che nessuno dei tedeschi freddi zaino costa orientale di Oz, sono tutti nelle strade delle grandi città creando. Attualmente sto seduto in davanzale di Ross ad Amsterdam che si affaccia sul Damrak. Orde di turisti si fermano per scattare immagini come mi passi il pane ai gabbiani affamati nel canale sottostante. Ho potuto guardare la gente in questa città per ore ... Solo da qui però. Un grido lontano dalle amache AMERICA CENTRALE Ora sono in un bar di Copenaghen Cercando difficile da dimenticare il tuo nome e sto fissando l'etichetta di una bottiglia di birra e ogni f% & amp; King City si sente allo stesso Edward Sharpe and the Magnetic Zeros sono molto più di una canzone. Detto questo, è stato incredibile cantare 'casa' a braccetto con Brett, Tess e Dave. Il Turning Torso di Malmo domina l'orizzonte. Per quelli di voi che mi conoscono, il confronto tra l'uomo e la costruzione non deve essere perso. Santa Catalina è una curva a destra super-consistente che rompe su un ripiano di roccia. Si può veramente solo navigare è 2 ore entrambi i lati di alta marea. Questo posto è stato abbozzato. (Ho appena avuto un grumo strano in gola mentre scrivo questo. Io sorta di sudorazione in questo momento ...... strano.) Dopo aver venduto la mia sola pinna sono stato costretto a prendere un piccolo 6 2 prua ... non è cool. Erano finiti i giorni di bambini nei primi mesi. Ora, mi è stato rimescolando sotto la vetta con il resto dei jolly. Non posso dire che mi sono divertito qui, non't davvero surf ... ..è stato semplicemente la sopravvivenza. A Santa Catalina, non importa quanto bene si naviga o come nuova la vostra attrezzatura è. Se hai le palle, si otterrà onde ....simple. CABINA FEVER - Praticamente la più bella scava a Santa Catalina. $ 15 ciascuno, cabina A / C, completamente attrezzata.




No comments:

Post a Comment